“La felicità non è altro che il profumo del nostro animo”.

Gabrielle Coco Chanel

L’Erboristeria Rosa di Bosco a Cattolica (Rimini) vi offre profumi esclusivi completamente naturali al 100%. Prodotti cosmetici, linee BIO e prodotti fitoterapici delle migliori marche per il vostro naturale benessere.

Vi proponiamo linea solare, linea cosmetici e profumi di nostra esclusiva produzione. Inoltre nel nostro negozio potete trovare più di 100 delle migliori marche.

Sul nostro sito potete acquistare online tutti i nostri migliori prodotti.
Pagamento sicuro con Paypal e carta di credito. Spedizione con corriere espresso.

linea-profumi

LINEA PIETRE PREZIOSE
Profumi esclusivi di nostra produzione

La linea Pietre Preziose di nostra Esclusiva Produzione è composta di fragranze uniche nel loro genere, che nascono dalla fusione di due grandi passioni: per la bellezza delle pietre preziose naturali e per la bontà delle essenze più ricercate.
Dal loro incontro è stata creata questa linea di profumi, completamente artigianale e prodotta in Italia dalla grande passione olfattiva dell’ essenziere Alessandro Morsiani.

Profumi studiati per lasciare un ricordo leggero e inimitabile come un sogno.
Tutta la linea Pietre Preziose è pensata per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, poiché realizzata con packaging 100% riciclabile e differenziabile. Utilizza in massima parte vetro, carta o cartoncino senza imballi di cellophane.

I NOSTRI PROFUMI
Linea La Dolce Vita

Una collezione di fragranze evocative ed originali, segno di cultura, personalità e distinzione.

Eau de Toilette per Lui e per Lei, che evocano dolci ricordi di indimenticabili viaggi nei luoghi più incantevoli d’Italia.

marco-da-venezia

I NOSTRI PROFUMI
Linea Marco da Venezia

“Marco da Venezia”, mercante profumiere del XIV secolo, nei suoi innumerevoli viaggi intorno al mondo ha riportato in patria l’essenza di ogni luogo, ricreando con i suoi profumi il fascino ed il mistero della vita.

Da questo personaggio affascinante nasce l’idea di tre giovani artigiani profumieri italiani di ripercorrere gli antichi itinerari di Marco da Venezia, i suoi viaggi, la sua arte, il suo pensiero, la sua missione. Da una ricerca storica emozionante, attraverso un percorso olfattivo insolito e geniale di selezione e creazione, nasce “Marco da Venezia Collezione Profumi”.

Per riscoprire attraverso “l’essenza di ogni luogo…il fascino e il mistero della vita”.

Disponiamo di tutte le migliori marche

In Rosa di Bosco puoi trovare tutte le migliori marche di
Profumi, Cosmetici, Fitoterapici e di Alimentazione Bio e senza Glutine

tutte-le-migliori-marche3

Profumi

Vasta scelta di Profumi artigianali, personalizzati e delle migliori marche del settore naturale, disponibili come acque profumate senza alcool, Eau de Toilette, Eau de Parfum e Parfum, realizzati con essenze naturali.

Cosmetici

Linee corpo/capelli e linee viso adatte ad ogni esigenza (naturali, biologiche, vegan ok, testate al nichel ed ai metalli pesanti, no test su animali) e per ogni tipo di pelle. Make up biologico certificato (vegan ok, testato al nichel ed ai metalli pesanti, no test su animali). Prodotti per bambini e per animali. Tinte vegetali per capelli.

Fitoterapici

Puoi trovare i migliori marchi di fitoterapici per adulti e bambini ed un’amplia gamma di piante curative sfuse per tisana. Tinture madri e gemmoderivati biologici, oli essenziali puri (uso alimentare), estratti secchi e fluidi, oleoliti, rimedi floreali (Bach ed Australian Bush Flowers) polveri solubili e prodotti di nostra produzione. Mieli italiani bio, miele di Manuka e di Ulmo.

Oggettistica

Articoli per la casa, come Lampada ad Ultrasuoni, Lampade di Sale, Diffusori per oli essenziali elettrici e non; per profumare l’ambiente e la biancheria; boule con noccioli di ciliegio o semi di uva, cuscini con miglio o farro; candele in cera vegetale; lampade catalitiche ed incensi.
LINEA-ERBORISTERIA2

Le Linee di nostra esclusiva produzione!

Linea Erboristeria

La nostra erboristeria crea e produce per il vostro benessere prodotti naturali unici ed efficaci.

Manteniamo le caratteristiche degli ingredienti che li compongono. La natura offre piante, erbe, vitamine e minerali dalle proprietà benefiche per assicurare salute e bellezza.
Utilizziamo solo materie prime completamente naturali per creare una linea completa di benessere per la cura di viso, corpo e capelli.

Profumi artigianali di nostra creazione, caldi o freschi, sensuali o energici, dolci o misteriosi, per raccontare storie profumate che evocano preziose emozioni.

Linea Corpo.

I nostri prodotti corpo si basano su ricette semplici e genuine, sull’utilizzo di materie prime a basso impatto ambientale, oli essenziali ed estratti vegetali con alte titolazioni di principi attivi.
I nostri detergenti corpo e capelli non contengono tensioattivi di origine chimica, ma derivati dell’olio di cocco che producono naturalmente schiuma.
Deodoranti senza antitraspiranti chimici che occludono i pori della pelle.
Creme corpo dalla texture morbida e di facile assorbimento, per tutti i tipi di pelle, profumate e non, idratanti, nutrienti, o rassodanti.
Fragranze esclusive che racchiudono l’alta qualità dell’arte profumiera Italiana e che sono frutto di ricerca e attenta cura nella selezione delle composizioni aromatiche.
Prodotti privi di derivati del petrolio, OGM, SLS e SLES, parabeni, DEA, cessori di formaldeide.

LINEA-CORPO
LINEA-VISO2

Linea Viso.

Dalla ricerca in laboratorio sono stati realizzati prodotti viso per soddisfare ogni esigenza. Trattamenti viso idratanti, per preservare elasticità e compattezza; nutrienti, per una pelle che necessita di un’azione contro disidratazione e perdita di luminosità; antietà, per aiutare a prevenire, rallentare e contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Disponibili creme, sieri e contorno occhi.
Linee viso per detergere in modo delicato e naturale ogni tipo di pelle.
Prodotti BIOLOGICI certificati.

Linea Casa.

Fragranze delicate e con oli essenziali 100% naturali, senza siliconi e formaldeidi, i nostri diffusori per ambiente rispettano le esigenze di adulti, bambini ed animali: con la loro totale atossicità possono essere utilizzati in qualunque stanza della casa.

Bastoncini in bamboo di alta qualità, che permettono una diffusione uniforme e prolungata delle essenze.

LINEA-CASA
LINEA-SAPONI

Linea Saponi.

Saponi ultradelicati per tutta la famiglia, liquidi e solidi, senza tensioattivi chimici.
Un cocktail di ingredienti naturali per una detersione che lascia la pelle morbida ed idratata, mantenendo il naturale equilibrio cutaneo.

Saponi in panetti o al trancio: 
– Lavanda
– Limone di Sicilia
– Muschio Bianco
– Muschio e More
– Rosa Bulgara

Linea Solari.

Solari viso e corpo per adulti e bambini dai 0 mesi in poi, con filtri solari che garantiscono la protezione della pelle dai raggi UVA ed UVB, piacevoli al tatto e resistenti all’acqua ed alla sudorazione.

Linea composta da creme con spf basso, fino ad arrivare al 50+, dai benefici duraturi prima, durante e dopo l’esposizione solare.
Una crema doposole viso-corpo idratante e lenitiva, ottima per eventuali arrossamenti.

LINEA-SOLARI

LINEA COSMETICA BIOMARE
di nostra produzione

Scopri la LINEA COSMETICA BIOMARE, di nostra esclusiva produzione, a base di alghe verdi (Lamiaria), brune (Dunaliella), rosse (Chondrus Crispus), verdi (Laminaria Ochroleuca) e gialle (Laminaria Digitata).

I principi attivi estratti da queste alghe oceaniche agiscono su tre vie:

  1. Sul derma, lo strato più profondo che sostiene la cute, rinforzandolo e rendendolo più elastico. In questa maniera si prevengono rughe e solchi profondi.
  2. Sui processi infiammatori che congestionano la cute e la rendono più vulnerabile agli attacchi degli agenti esterni aggressivi, riducendoli drasticamente.
  3. Sul collagene che è la pietra angolare su cui la pelle è generata, stimolandone la produzione e favorendone la protezione.
rosa-stilizzata

La nostra filosofia

null

NATURA

Rispettiamo l’intelligenza della natura perché siamo certi che questa si sia evoluta per rispondere ad ogni esigenza dell’uomo.
Le linee esclusive di nostra produzione contengono solo prodotti ecosostenibili, privi di ingredienti inquinanti e derivati del petrolio.
null

BIOLOGICO

Le nostre linee sono prive di parabeni, siliconi, derivati del petrolio e tensioattivi aggressivi come SLS e SLES. Usiamo solo ingredienti naturali e biologici e mai prodotti geneticamente modificati (OGM).
null

ECOLOGICO

Le nostre linee di prodotti sono pensate per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, poiché realizzate con packaging 100% riciclabile.
null

SI VEGAN

Le nostre linee di prodotti rispettano tutti gli esseri viventi: non solo non sono stati testati sugli animali ma non utilizzano neanche i loro derivati.
null

RISPETTIAMOLI

Erboristeria ROSA DI BOSCO dice NO!
Basta ai test sugli animali! I prodotti finiti delle nostre linee non sono mai stati testati sugli animali.

Dove siamo

Ci trovate in via Milazzo 5 a Cattolica, tel. 0541 968494

ORARI NEGOZIO
Lunedì – Sabato
mattina 9:00 – 13:00 | pomeriggio 15:30 – 23:30
Domenica
pomeriggio  17:00 – 23:30

Potete scegliere tra oltre 150 prodotti completamente naturali per il vostro benessere da poter ordinare ed acquistare subito comodamente seduti a casa vostra con pagamento online e spedizione a domicilio.

Per informazioni sulle modalità di ordine, pagamento, spedizione e consegna dei prodotti consultate e leggete attentamente la pagina Condizioni di vendita.

Per informazioni sulla Privacy leggete la pagina Privacy Policy.

Per qualsiasi informazione e richiesta:

ERBORISTERIA “La Rosa di Bosco”
Via Milazzo, 5 – 47841 Cattolica (RIMINI) – P.iva 02413680410

ORARI NEGOZIO
Lunedì – Sabato
mattina 9:00 – 13:00 | pomeriggio 15:30 – 23:30

Domenica
pomeriggio  15:30 – 23:30

APERTURA ESTIVA DA APRILE A SETTEMBRE
via Giardino de Amicis 7/8, Cattolica (zona mare)
Lunedì – Domenica 08:30 – 23:30

e-mail: info@rosadibosco.it

Tel./Fax 0541 968494

Privacy Policy Cookie Policy